L’allattamento al seno e protesi mammarie: sono quelli sicuri?

Sei in programmi di protesi allattamento al seno e della mammella? Dovete sapere come rimanere senza grandi cedevole in modo naturale.

Si può essere in grado di allattare al seno se si dispone di protesi mammarie. Dipende dal tipo di protesi, il posizionamento degli impianti, e il modo in cui l’intervento è stato fatto. Si può preoccupare quelle sostanze chimiche nei vostri protesi mammarie si mescolare con il latte materno. Alcune protesi mammarie sono riempite con acqua salina. Dire al vostro fornitore di assistenza sanitaria se si dispone di protesi al silicone e chiedergli se si deve allattare.

Potenziale problema

Se il seno sono stati chirurgicamente ampliata con protesi al silicone o soluzione salina, i capezzoli possono essere più o meno sensibile rispetto al normale.

Una volta che hai partorito un bambino e il latte si è entrare, si può avere esagerato ingorgo mammario. Si può inoltre verificare la mastite, con dolore, febbre, brividi e che sono più intensi del solito.

Avrò problemi di allattamento se ho protesi mammarie?

Nervi, dotti del latte, e ghiandole del latte possono essere danneggiati durante la chirurgia implantare. nervi feriti possono diminuire la sensazione nella vostra zona del capezzolo. Questo può ridurre la risposta deluso. Questo è quando il latte viene rilasciato dalle ghiandole ai condotti del latte in modo che sia disponibile per il vostro bambino. dotti lattiferi danneggiati possono diminuire la quantità di latte da parte il seno. Gli impianti possono anche pizzico dotti lattiferi, bloccare il flusso di latte materno, e rendere il vostro seno si gonfiano.

Soluzione

You will not know exactly how your milk supply has been affected by breast augmentation surgery until you try to nurse. If you still have to feel in the nipple, you have a much better chance of having a full milk supply.

If you are able to produce only a portion of the breast milk your baby needs, you will need to supplement with formula or donor milk.

Care agreement

You have the right to help plan how you are going to feed your baby. Learn as much as you can about breastfeeding. Ask healthcare providers about breastfeeding and about the best way to feed your baby. The above information is an educational aid only. It is not intended as medical advice for individual conditions or treatments. Talk to your doctor, nurse or pharmacist before following any medical regimen to see if it is safe and effective for you.

Additional treatment

È possibile utilizzare il trattamento aggiuntivo di rimanere grande e grosso, anche dopo l’allattamento al seno. È possibile utilizzare Brestrogen crema. Brestrogen è un popolare crema rassodante del seno che aiuta le donne sollevare e rassodare il seno, infatti, è commercializzato come un prodotto per aiutare ad aumentare le dimensioni del seno fino a due tazze di dimensioni più grandi.

La maggior parte delle donne avrà successo con il prodotto; tuttavia, Brestrogen in grado di offrire le donne molto di più di seno appena più grandi.

Dove dovrebbe comprare?

E ‘importante per ottenere l’originale Brestrogen per stare al sicuro. Qui, si consiglia di acquistare il Brestrogen cliccando il banner link qui sotto. Essa vi condurrà ad acquistare il prodotto su ordine pagina ufficiale di Brestrogen.