Come usare le proteine ​​whey per la resistenza

Ci sono molti atleti che usano proteine ​​del siero di latte per la resistenza. Le proteine ​​del siero del latte sono davvero un integratore proteico perfetto per gli atleti. La proteina del siero di latte è una miscela di proteine ​​presenti nella parte liquida comunemente scartata durante il processo di produzione del formaggio. Si trova nel latte di quasi tutti gli animali, inclusi gli umani. Le proteine ​​del siero del latte sono ricche di vitamine, minerali e amminoacidi essenziali necessari per la crescita muscolare e la resistenza. Continuate a leggere per scoprire come è possibile assumere proteine ​​del siero di latte per la resistenza.

Rapida panoramica delle proteine ​​del siero di latte

Le proteine ​​del siero di latte sono diventate una delle fonti di proteine ​​più conosciute. Il siero di latte è un sottoprodotto del processo di produzione del formaggio. Le proteine ​​del siero del latte sono facilmente digeribili e assorbibili rapidamente. Le proteine ​​del siero di latte contengono un’alta quantità di leucina di aminoacidi a catena ramificata (BCAA). Dei tre BCAA (Leucina, Isoleucina, Valina), la Leucina ha dimostrato di essere il principale BCAA responsabile della stimolazione della sintesi proteica. La sintesi proteica è fondamentale per la riparazione e la crescita muscolare al fine di migliorare il recupero e la resistenza di un atleta. La sintesi proteica deve superare la rottura muscolare che si verifica durante l’esercizio. Le proteine ​​del siero di latte sono un integratore preferito da molti atleti, ma va bene che i non atleti assumano proteine ​​del siero di latte per la resistenza. Il consumo regolare di proteine ​​del siero del latte è molto buono per la salute generale.

Benefici per la salute delle proteine ​​del siero di latte

La maggior parte dei nutrizionisti ha concordato sul grande beneficio delle proteine ​​del siero di latte per la resistenza e la crescita muscolare. Tuttavia, ci sono ancora molti altri benefici per la salute offerti dalle proteine ​​del siero di latte. Ecco alcuni esempi:

  • Controllo del peso.

Una dieta a ridotto contenuto calorico e proteico con proteine ​​del siero del latte può migliorare la qualità della perdita di peso aiutando a perdere più grasso e / o mantenere più massa muscolare magra. Calorie per calorie, proteine ​​del siero del latte possono aiutare le persone a sentirsi piene di carboidrati o grassi, mentre bruciano più calorie nel processo.

  • Benessere.

Consumare una dieta che include proteine ​​del siero del latte aiuta a promuovere una forte immunità e proteggere la salute degli individui attivi. Le proteine ​​del siero del latte sono una fonte di proteine ​​di alta qualità con tutti gli amminoacidi essenziali necessari per una buona salute.

  • Esercizio di recupero.

Il consumo regolare di proteine ​​del siero di latte e di resistenza performante può aiutare a costruire più massa muscolare magra rispetto all’allenamento da solo o l’allenamento di resistenza combinato con il consumo di carboidrati. Consumare proteine ​​del siero di latte dopo l’esercizio fisico aiuta a costruire e riparare i muscoli.

  • Invecchiamento sano.

La ricerca emergente mostra che gli americani più anziani potrebbero essere in grado di ridurre il declino della massa muscolare legato all’età impegnandosi in un allenamento di resistenza e consumando una quantità di proteine ​​rispetto a quella raccomandata.

Come assumere proteine ​​del siero del latte per la resistenza

Abbiamo parlato del fatto che le proteine ​​del siero del latte sono ottime per la resistenza. Ora sicuramente vuoi sapere come consumare proteine ​​del siero di latte per la resistenza. Bene, dopo un allenamento è il momento più ovvio per consumare proteine ​​del siero di latte in polvere perché è quando il tuo corpo ne ha più bisogno. Bere una scossa di siero mescolato con acqua fredda o latte entro 30 minuti dalla fine della sessione di allenamento inizierà il processo di recupero allagando il flusso sanguigno con aminoacidi, che vengono rapidamente trasportati nelle cellule muscolari dove possono essere distesi come nuovo tessuto muscolare . Puoi anche assumere proteine ​​del siero di latte in altri momenti: mescola un misurino della tua polvere proteica di siero di latte preferita con un uovo e una banana per alcune colazioni ad alta percentuale proteica o per dessert, ad esempio. È particolarmente utile quando sei fuori e non hai tempo per mangiare un pasto ricco di proteine. Fare clic sul banner qui sotto per ottenere altri suggerimenti per il consumo di proteine ​​del siero di latte per la resistenza.

Whey Protein

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>