Come superare l’eiaculazione precoce in 7 giorni in modo efficace

Stai a che fare con l’eiaculazione precoce? Non sei solo. Trovare il modo di superare l’eiaculazione precoce in 7 giorni!

Circa il 20 al 30 per cento degli uomini esperienza eiaculazione precoce, secondo uno studio pubblicato nel luglio 2016 Drug Discovery Today. Inoltre, questo problema sessuale spesso imbarazzante può colpire uomini di ogni età. Ci sono varie teorie riguardo a ciò che eiaculazione esattamente precoce (EP) è. Quelli popolari stanno arrivando entro sei spinte o provenienti entro 2 minuti di rapporto sessuale e anche venire prima del tuo partner. Tuttavia, una teoria più semplice e più significativo è che se si è venuto prima si voleva perché non si poteva controllarlo.

Il trattamento con tecnica di compressione

La tecnica di compressione funziona comprimendo il pene nella zona tra l’albero e il glande (per circa 30 secondi), poco prima che si sta per eiaculare. In questo modo l’eiaculazione, ma può influenzare la tua erezione, almeno fino a quando si è stimolato di nuovo. Si dovrebbe quindi ripetere questo processo 4-5 volte fino a quando si decide di non ritardare più l’orgasmo.

Per essere efficace, questo metodo deve essere utilizzato per diversi mesi e che richiede grande perseveranza da parte dell’uomo e il suo partner.

Esercizi kegel

È possibile trattare l’eiaculazione precoce con esercizi Kegel . Gli esercizi di Kegel escono il muscolo del pavimento pelvico per darti un maggiore controllo sul tuo orgasmo. I muscoli che controllano il tuo orgasmo sono simili a quelli che controllano il flusso di urina quando urina.

Terapia di conversazione

La MayoClinic afferma che parlare con il vostro fornitore di salute mentale di esperienze e relazioni può superare l’eiaculazione precoce. Potrebbe essere possibile che una brutta prestazione in passato stia influenzando le tue attuali prestazioni sessuali. Conosciute come terapia di conversazione o consulenza, le sessioni ti aiutano ad affrontare l’ansia legata alle prestazioni e a superare lo stress mentre fai l’amore con il tuo partner. Partecipare a sessioni di terapia di conversazione insieme al tuo partner può produrre risultati rapidi.

Utilizzando la soluzione Enlast cream

Enlast precoce Cream eiaculazione è fortificato con benzocaina, un maschio genitale Desensitizer approvato dalla FDA per aiutare nella prevenzione di eiaculazione precoce. Questo prodotto è stato dimostrato con successo in uso per la desensibilizzazione genitale maschile temporanea, contribuendo a rallentare l’insorgenza di eiaculazione. Può essere usato per ridurre ipersensibilità nel maschio in anticipo del rapporto sessuale e aiuta a prolungare il tempo fino eiaculazione.

Il modo migliore per acquistare

Il modo migliore per acquistare soluzione crema Enlast è cliccando sul link in ordine banner su questo sito. Essa vi aiuterà a reindirizzare al sito ufficiale del Enlast. Ora, è possibile fare clic una volta sul link banner e troverete la pagina di ordine di Enlast. Essa vi aiuterà a recuperare l’eiaculazione precoce rapidamente.