Possibili effetti collaterali di protesi mammarie deve evitare

C’è qualche effetto collaterale di protesi mammarie che danneggiare il tuo corpo soprattutto seni? Siamo qui per scoprire le cose.

n 2008, più di 300.000 donne e ragazzi subito un intervento chirurgico per avere i loro seni allargati con protesi al silicone o soluzione salina, e quasi 80.000 pazienti con carcinoma mammario avuto ricostruzione dopo mastectomia, spesso con gli impianti. La popolarità di aumento del seno è più che triplicato dal 1997, quando ci sono stati poco più di 101.000 di queste procedure. Più di 40.000 procedure di rimozione degli impianti sono stati segnalati anche nel 2008.

Come funziona esattamente la protesi mammaria successo? E ‘davvero funziona bene? Quali sono le possibilità di effetti collaterali dell’utilizzo di protesi mammarie?

Saline e silicone protesi mammarie

Ci sono due tipi fondamentali di protesi mammarie: soluzione fisiologica e gel di silicone. protesi soluzione salina sono gusci di silicone riempito con acqua salina sterile (soluzione fisiologica). Alcuni sono pre-riempite e altri sono riempiti durante l’operazione di impianto.

protesi in gel di silicone sono gusci di silicone riempito con un gel di plastica (silicone). Anche se molte donne dicono che le protesi in gel di silicone si sentono più come i seni reali di soluzione salina, essi rappresentano più di un rischio se perdite.

Sia salina e silicone sono disponibili in diverse dimensioni e dispongono guscio liscio o strutturato. Ognuno ha i suoi pro e contro, quindi è una questione di preferenza.

Quali sono i rischi e gli effetti collaterali con protesi mammarie?

While studies have not found evidence that breast implants, either silicone gel or saline, are connected with serious disease, there are still risks. There are also long-term implications. Here are some of the breast implant safeties issues that you need to consider.

Those are likely the need for further surgeries, irreversibility, changes in appearance and sensation, associated health problems, and surgical complications.

When women are told that their implants contain silicone or saline, they often do not tend to ask if anything else is being used alongside it. They certainly are not told this by the surgeons, who more than likely do not even know themselves.

Choosing breast implants

Deciding whether to get breast implants, for either reconstruction or augmentation is not easy. Many things you have to weigh.

Keep in mind that studies show that most of the 300,000 women who get breast implants each year are satisfied with them. While many women are still concerned about long-term health risks, research has generally not found an association between breast implants and serious disease.

Perhaps the most important thing is to develop realistic expectations. Find a doctor you really trust and can talk frankly and openly with. Make sure that you understand the risks of breast implants. Make sure you understand the best and worst case scenarios. The more you know, the more confident you will feel in your decision.

Best ways for solution

Sulla base degli effetti collaterali e rischi di protesi mammarie, si consiglia di ottenere modi più sicuri. Consigliamo vivamente di ottenere la crema ingrandimento del seno. Il Brestrogen è la scelta migliore. Per sapere come questa crema funziona, cliccare il banner di collegamento. Lì, potrete anche sapere dove e come acquistare il Brestrogen di fiducia con la garanzia speciale e originalità.