Evitare effetto collaterale di laser serraggio vaginale

Riesci a trovare l’effetto di laser di serraggio della vagina? Sai di questo laser di serraggio? Leggere questa seguente recensione.

Per le coppie, il piacere nel sesso non è importante fattore di harmonism, però, bisogna ammettere che la sensazione del sesso ha un proprio valore in relazione.

L’età le donne, la pelle della vagina perde la sua elasticità e la vitalità, le fibre di collagene si affaticano. Proprio come le procedure cosmetiche sono stati utilizzati per decenni per migliorare la pelle del viso e di ripristinare la sua giovinezza, non chirurgico serraggio vaginale con Femilift migliora la salute e la vitalità del tessuto vaginale.

Conoscere la vagina laser per stringere

Laser ringiovanimento vaginale (LVR) è un intervento di chirurgia estetica per le donne che vogliono ringiovanire la loro vagina, anche per la tenuta della vagina. Tuttavia, poiché l’effetti collaterali e complicazioni rischio di questo trattamento può essere dannoso per i pazienti, pertanto, si consiglia di utilizzare come l’ultima opzione.

In LVR, questo metodo dovrebbe essere prioritario per le donne che ha partorito più volte che provoca il diametro del foro vaginale diventa ampia ed i muscoli vaginali si allentano compresi causato dal processo di invecchiamento.

Tipi di laser serraggio vaginale

Prima di fare LVR, consultazione approfondita sulla procedura ei costi dovrebbe essere fatto chiaramente in aggiunta ai suoi potenziali effetti collaterali e complicazioni.

Ci sono quattro tipi di LVR:

1. Vaginoplastica per ridimensionamento del diametro della vagina

2. Perineoplasty per tonificare i muscoli nella vagina

3.Labioplastica per abbellire le forme delle labbra, sia in maggiore che in minore.

4. Imenoplastica per il restauro dell’imene con imene artificiale.

Laser FemiLift è usato per il serraggio vaginale per alleviare lo stress incontinenza urinaria, aumentare la lubrificazione vaginale e per migliorare la funzione sessuale e la soddisfazione sessuale. È ideale per le donne in post-menopausa come sollievo per la secchezza vaginale.

Femilift è un trattamento laser che utilizza un fascio laser controllato, applicando un riscaldamento termico concentrato agli strati interni del tessuto vaginale. Il calore induce contrazione di collagene ed elastina e consente un cambiamento a lungo termine stimolando la rigenerazione di queste importanti proteine. La precisione della procedura consente al Dr. Ghozland il controllo totale sul movimento e l’intensità del laser per garantire il massimo comfort per ogni paziente.

Effetti collaterali del laser di serraggio vagina

Aspettatevi di sperimentare un po ‘di tenerezza dopo il trattamento. Alcune donne sperimentano anche una scarica acquosa o avvistamento per un giorno o giù di lì dopo il trattamento.

Anche se raro, c’è un rischio potenziale dall’uso di laser di biossido di carbonio frazionati di ustioni o necrosi (morte dei tessuti) se un’area è troppo trattata con l’energia per errore.

Si consiglia di non fare la procedura mentre si ha il vostro periodo mensile (mestruazioni) come l’aumento di sangue nella zona può ostacolare il targeting e la penetrazione del laser nel tessuto all’interno del canale vaginale, rendendo il trattamento meno efficace.

Finché sei generalmente sano e non hai malattie della pelle o infezioni nella zona trattata, ci sono pochi motivi medici per cui non dovresti sottoporti a questo trattamento.

Se non c’è bisogno di fare procedura laser, è possibile utilizzare il gel sicuro ed efficace per stringere la vagina come il VTightGel. VTightGel ingrediente attivo, estratto Manjakani, è stata usata per secoli dalle donne in culture orientali per ripristinare la loro tenuta vaginale.

Come ottenere la migliore procedura

Clicca sul link sul banner qui sotto. Si spiegherà di più stringendo la vagina, naturalmente e in modo sicuro. Naturalmente, migliorerà di sapere di più su l’effettivo processo di serraggio vagina. Clicca sul link e visitare il passo successivo.