Evitare effetto collaterale di laser serraggio vaginale

Riesci a trovare l’effetto di laser di serraggio della vagina? Sai di questo laser di serraggio? Leggere questa seguente recensione.

Per le coppie, il piacere nel sesso non è importante fattore di harmonism, però, bisogna ammettere che la sensazione del sesso ha un proprio valore in relazione.

L’età le donne, la pelle della vagina perde la sua elasticità e la vitalità, le fibre di collagene si affaticano. Proprio come le procedure cosmetiche sono stati utilizzati per decenni per migliorare la pelle del viso e di ripristinare la sua giovinezza, non chirurgico serraggio vaginale con Femilift migliora la salute e la vitalità del tessuto vaginale.

Conoscere la vagina laser per stringere

Laser ringiovanimento vaginale (LVR) è un intervento di chirurgia estetica per le donne che vogliono ringiovanire la loro vagina, anche per la tenuta della vagina. Tuttavia, poiché l’effetti collaterali e complicazioni rischio di questo trattamento può essere dannoso per i pazienti, pertanto, si consiglia di utilizzare come l’ultima opzione.

In LVR, questo metodo dovrebbe essere prioritario per le donne che ha partorito più volte che provoca il diametro del foro vaginale diventa ampia ed i muscoli vaginali si allentano compresi causato dal processo di invecchiamento.

Tipi di laser serraggio vaginale

Prima di fare LVR, consultazione approfondita sulla procedura ei costi dovrebbe essere fatto chiaramente in aggiunta ai suoi potenziali effetti collaterali e complicazioni.

Ci sono quattro tipi di LVR:

1. Vaginoplastica per ridimensionamento del diametro della vagina

2. Perineoplasty per tonificare i muscoli nella vagina

3. Labioplasty to beautify the shapes of labia, both in major or minor.

4. Hymenoplasty for restoration of the hymen with artificial hymen.

What is it used to treat?

Laser FemiLift is used for vaginal tightening to relieve stress urinary incontinence, increase vaginal lubrication and to improve sexual function and sexual satisfaction. It is ideal for post-menopausal women as a relief for vaginal dryness.

Femilift is a laser treatment that utilizes a controlled laser beam, applying concentrated thermal heating to the inner layers of vaginal tissue. The heat induces contraction of collagen and elastin and allows for long-term change by stimulating regeneration of these important proteins. The accuracy of the procedure allows Dr. Ghozland total control over the movement and intensity of the laser to ensure maximum comfort for every patient.

Side effects and risks

Expect to experience some tenderness following treatment. Some women also experience a watery discharge or spotting for a day or so following treatment.

Although rare, there is a potential risk from the use of fractional carbon dioxide lasers of burns or necrosis (tissue death) if an area is over treated with the energy by mistake.

It is advised not to have the procedure done whilst you have having your monthly period (menstruation) as the increase in blood in the area can impede the targeting and penetration of the laser into the tissue within the vaginal canal, making treatment less effective.

Recommendation

As long as you are generally healthy and do not have any skin diseases or infections in the area treated, there are few medical reasons why you should not undergo this treatment.

Se non c’è bisogno di fare procedura laser, è possibile utilizzare il gel sicuro ed efficace per stringere la vagina come il VTightGel. VTightGel ingrediente attivo, estratto Manjakani, è stata usata per secoli dalle donne in culture orientali per ripristinare la loro tenuta vaginale.

Come ottenere la migliore procedura

Clicca sul link sul banner qui sotto. Si spiegherà di più stringendo la vagina, naturalmente e in modo sicuro. Naturalmente, migliorerà di sapere di più su l’effettivo processo di serraggio vagina. Clicca sul link e visitare il passo successivo.

Evitare effetto collaterale di laser serraggio vaginale